Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Valentin Carboni: "Sono pronto per l'OM". Ha rinnovato con l'Inter, ora volerà in FranciaTUTTO mercato WEB
lunedì 5 agosto 2024, 12:53Serie A
di Simone Bernabei
fonte da Milano, Ivan Cardia

Valentin Carboni: "Sono pronto per l'OM". Ha rinnovato con l'Inter, ora volerà in Francia

Valentin Carboni è pronto a diventare un nuovo giocatore dell'Olympique Marsiglia. L'argentino, rientrato dopo le vacanze in seguito alla vittoria della Copa America con la Seleccion, questa mattina si è presentato col suo entourage nella sede dell'Inter in Viale della Liberazione per prolungare coi nerazzurri fino al 2026 prima di imbarcarsi per la Francia.

Le parole sull'OM e i dettagli della trattativa
"Sono pronto. Obiettivi? Giocare e fare il meglio possibile...", ha spiegato l'ex Monza ai nostri microfoni dopo il summit con l'Inter e parlando della nuova avventura con l'OM. L'operazione, come oramai noto e come confermato dal presidente Beppe Marotta, si chiuderà sulla base di un prestito con diritto di riscatto da circa 36 milioni di euro complessivi.


L'Inter manterrà il controllo del giocatore per il futuro
I dirigenti nerazzurri hanno scelto di mantenere il controllo del cartellino del calciatore, sebbene i francesi abbiano appunto in mano il diritto di riscatto. Nel caso in cui venisse esercitato al termine della prossima stagione, Ausilio e Marotta potranno decidere di esercitare a loro volta il controriscatto per riportarlo a Milano. Il tutto aggiungendo fra i 3 ed i 4 milioni di euro, facendo arrivare così la valutazione del calciatore fino ai 40 milioni di euro complessivi.