Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Rassegna stampa
Notte da cuori forti a San Siro, La Stampa: "Barça dominato 4-3, Inter in finale"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:28Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Notte da cuori forti a San Siro, La Stampa: "Barça dominato 4-3, Inter in finale"

Si parla anche di cacio oggi in prima pagina su La Stampa: non potrebbe essere altrimenti, considerando l'impresa di ieri dell'Inter in Champions League. Il titolo, nello specifico in taglio alto, è il seguente: "Notte da cuori forti a San Siro: Barça dominato 4-3, Inter in finale".

Partita difficile da raccontare, finita 3-3 al 90' all'andata e dunque proseguita ai supplementari. La decide Frattesi, eroe come a Monaco di Baviera. In serata l'avversaria dei nerazzurri: una tra PSG e Arsenal. All'andata ha vinto la formazione di Luis Enrique per 0-1 a Londra, grazie al gol di Dembélé e alle parate di Donnarumma.


Inzaghi alla fine della partita: "Come prima cosa bisogna fare i complimenti anche al Barcellona, squadra veramente forte. C'è voluta una super Inter: un plauso a questi ragazzi, messe in campo due prestazioni mostruose. Sono contento di essere il loro allenatore, mi hanno dato tutto quello che avevano. E' giusto che si godano il successo in questo stadio. Abbiamo cercato di giocarcela, con le nostre armi e le qualità che abbiamo. Dopo l'andata avevamo bene in mente il piano gara, ma senza il sacrificio e l'aiuto tutti quanti insieme non ce la fai. Bravissimi ragazzi, si meritano questa finale".