Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW News

La notte da sogno dell’Inter. E ora tocca alla Fiorentina

La notte da sogno dell’Inter. E ora tocca alla FiorentinaTUTTO mercato WEB
ieri alle 20:00Serie A
di Lorenzo Marucci

Nel corso del TMW News di oggi occhi puntati sulla straordinaria notte dell'Inter che ieri è approdata alla finale di Champions in virtù della emozionante vittoria contro il barcellona. Per i nerazzurri una prova di cuore, gettando sul campo tutte le energie possibili.

Festa Inter
"Sono veramente felice per questa serata -ha detto Simone Inzaghi - non ho parole per ringraziare questi ragazzi che hanno messo un grandissimo cuore, perché per battere il Barcellona e il Bayern Monaco ci volevano grandi prove. E' bellissima poi una serata così, condivisa con i nostri tifosi che ci hanno accompagnato in questi quattro anni. Sono sempre stati meravigliosi con la squadra, abbiamo vinto, abbiamo perso, però è sempre stata una grandissima unione. Ora dovremo essere bravi ad arrivare alla finale nel migliore dei modi, sapendo che dobbiamo finire chiaramente un campionato dove stiamo lottando".

E ora la Fiorentina
Domai sarà il turno della Fiorentina in Conference, nella semifinale di ritorno contro il Betis Siviglia. Si parte dal 2-1 per gli spagnoli maturato all'andata. Palladino è carico, motivato anche dal prolungamento del contratto ufficializzato oggi fino al 2027. "E' stata una sorpresa anche per me, me l'ha comunicato il presidente Commisso mezz'ora fa ed è stato bello e piacevole, motivo di orgoglio e grande fiducia dimostrata da lui e dalla famiglia. Domani sarà difficile ma proveremo con tutte le nostre forze ed energie a prendere la finale, dando tutto dall'inizio alla fine".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile