Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Serie A
Lautaro teso a San Siro, la moglie: "Ha provato quello che proviamo ogni volta tutti noi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:45Serie A
di Alessio Del Lungo

Lautaro teso a San Siro, la moglie: "Ha provato quello che proviamo ogni volta tutti noi"

Lautaro Martinez non ha certo vissuto serenamente il pareggio di ieri dell'Inter contro la Lazio. Il Toro è rimasto seduto in tribuna al fianco della moglie e di alcuni amici, esultando come se fosse in campo alla rete del momentaneo vantaggio nerazzurro. Agustina Gandolfo, ovvero la sua consorte, che lo ha sempre sostenuto, ha postato oggi un video su Instagram nel quale viene ripreso l'argentino esplodere di gioia dopo diversi attimi di tensione e ha così commentato: "Qualcuno ha provato quello che proviamo ogni volta tutti noi in tribuna...".

Intanto oggi è uscita un'intervista del capitano ai canali della FIFA in vista del Mondiale per Club: "Sarà fantastico. Ci sarà un'atmosfera meravigliosa, e senza dubbio ostile, perché è uno stadio grande, quindi ci saranno molti tifosi sugli spalti. Il Messico non è lontano da Los Angeles, quindi sarà fantastico. Mi piace essere coinvolto in partite come questa.


Più tifosi ci sono allo stadio, più l'atmosfera è ostile, ma penso che sia un bene perché ti spinge a dare il massimo, il che è molto importante per me. Quindi, spero che sia un bene per noi, ovviamente, ma come dico sempre, la cosa più importante è che ci divertiamo e diamo il massimo per l'Inter".