Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, Lautaro Martinez: "Sarà divertente giocare contro il River, tutti sanno chi sono"

Inter, Lautaro Martinez: "Sarà divertente giocare contro il River, tutti sanno chi sono"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:45Serie A
di Simone Lorini

Nel corso di una lunga intervista concessa al sito della FIFA, il capitano nerazzurro Lautaro Martinez ha parlato così della prossima sfida al Monterrey: "Sarà fantastico. Ci sarà un'atmosfera meravigliosa, e senza dubbio ostile, perché è uno stadio grande, quindi ci saranno molti tifosi sugli spalti. Il Messico non è lontano da Los Angeles, quindi sarà fantastico. Mi piace essere coinvolto in partite come questa. Più tifosi ci sono allo stadio, più l'atmosfera è ostile, ma penso che sia un bene perché ti spinge a dare il massimo, il che è molto importante per me. Quindi, spero che sia un bene per noi, ovviamente, ma come dico sempre, la cosa più importante è che ci divertiamo e diamo il massimo per l'Inter".

Da argentino, sarà speciale per te sfidare il River Plate?
"Certo. Ovviamente li ho affrontati quando ho giocato in Argentina, e in patria sono una squadra enorme. Sono famosi in tutto il mondo. Tutti sanno chi sono e di cosa sono capaci, quindi dovremo assicurarci di prepararci al meglio perché sappiamo che prenderanno la partita sul serio tanto quanto noi.

La affronteremo come se fosse una finale di coppa, come facciamo in ogni partita. Sarà divertente giocare contro di loro perché conosco molti dei loro giocatori. Alcuni dei miei compagni di nazionale giocano nel River Plate, quindi sarà un piacere partecipare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile