Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Podcast TMW
La Champions ti fa bella. Cosa cambia ora nel mercato dell'InterTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 17:05Podcast TMW
di Marco Conterio

La Champions ti fa bella. Cosa cambia ora nel mercato dell'Inter

Ascolta il podcast
tmwradio /
00:00
/
00:00
La qualificazione nella finale di Champions League dell'Inter, contro il Paris Saint-Germain, può anche cambiare il mercato dell'Inter. Come? Tutto nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Marco Tardelli, ex centrocampista, ha scritto un fondo per La Stampa, elogiando Simone Inzaghi e l'Inter per l'approdo alla finale di Champions League: "Tutti in piedi ad omaggiare il grande lavoro di Simone Inzaghi: gli è sfuggito il triplete, ma ha ancora la possibilità di passare alla storia vincendo una Champions fino a qui strameritata, con prestazioni che raccontano la qualità dei nerazzurri, l’attaccamento che questi ragazzi hanno dimostrato fino in fondo, buttando il cuore oltre l’ostacolo nonostante una condizione fisica non al cento per cento.


La capacità di Simone nella gestione di una rosa di chiara qualità, che normalmente può creare dei problemi, è stata perfetta. Giocatori che sarebbero stati titolari in altre squadre blasonate si sono adeguati aspettando il loro momento per sfruttarlo sempre nella maniera migliore. E quel momento è arrivato proprio contro il Barcellona in semifinale, durante i tempi supplementari: il miracolo avviene proprio con i «titolari panchinari».

Quel gol di Frattesi, la sua corsa, quello sguardo trasformato dall’incredulità, dalla felicità, dalla voglia di rivincita. Solo lui può conoscere quello che ha provato in quel momento, che rimarrà per sempre segnato sulla sua pelle e nel suo cuore".