Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Serie A
PSG, contro l'Inter niente maglia 'portafortuna': la scelta per la finale di ChampionsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:59Serie A
di Daniele Najjar

PSG, contro l'Inter niente maglia 'portafortuna': la scelta per la finale di Champions

Come rivelato dal quotidiano francese Le Parisien, il PSG giocherà a Monaco di Baviera in occasione della finale di Champions League contro l'Inter il 31 maggio con la sua divisa casalinga,. La stessa indossata contro l'Arsenal nella semifinale di ritorno.

Per la partita più importante della sua storia, il Paris ha scelto di puntare sulla sua tradizionale maglia dunque, con il PSG che anche da sorteggio è la squadra "di casa" della finale, pure se si giocherà in campo neutro.


I campioni di Francia scenderanno in campo con la loro casacca blu scuro con finiture bianche e striscia rossa per affrontare i nerazzurri di Simone Inzaghi. Niente maglia portafortuna quindi: stiamo parlando della maglia "Jordan Wings", che era stata riconosciuta da tanti come una sorta di portafortuna per il club parigino. Con questa maglia addosso infatti il PSG ha vinto tutte le partite di Champions League disputate (Manchester City, Stoccarda, Brest, Liverpool, Arsenal), fatta eccezione per la partita di ritorno in casa dell'Aston Villa, ma il Paris si è comunque assicurato la qualificazione ai quarti di finale.