
L'Inter sogna Leoni, Marotta diplomatico dribbla le domande. E intanto conferma Calhanoglu
Il mercato dell'Inter ha un nome e un cognome in questo momento, che sono quelli di Giovanni Leoni. Il club nerazzurro sta lavorando per cercare di fare spazio al classe 2006 e potrebbe addirittura dire addio a Francesco Acerbi. Un segnale chiarissimo della volontà della proprietà, come confermano le parole del presidente Giuseppe Marotta, intervenuto a margine dell'Assemblea di Lega Calcio: "È un bravo talento, ma è del Parma, non è nostro". Il 18enne nel frattempo si è allenato regolarmente e non forza la mano per lasciare i gialloblù.
Marotta si è soffermato anche su Hakan Calhanoglu: "È un nostro giocatore a tutti gli effetti, quindi arriverà quanto prima, quando è convocato". Respinte dunque le avances del Galatasaray, che nel intanto ha messo gli occhi su Benjamin Pavard. In uscita i due Carboni: Valentin andrà al Genoa, come confermato anche dal numero uno della società di Viale della Liberazione, Franco all'Empoli. Entrambi saranno comunque ceduti in prestito.
Infine è da tenere d'occhio la situazione di Tajon Buchanan. L'esterno canadese piace e non poco al Villarreal, che lo rivorrebbe in Spagna a titolo temporaneo. I nerazzurri hanno aperto al dialogo con gli spagnoli, ma sono molto più decisi rispetto a quanto lo erano a gennaio: accetteranno solo in caso di acquisto a titolo definitivo da parte del Sottomarino Giallo.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano