
Inter, Lookman e quella promessa al giocatore. L'Atalanta però non lo svende
Il tormentone Lookman si prende le copertine dei giornali e i primi piani dei portali sportivi d'Italia: l'attaccante nigeriano dell'Atalanta è il rinforzo che l'Inter sta cercando di centrare per completare l'attacco a disposizione di Cristian Chivu, così da regalargli più gol e più soluzioni tattiche nella nuova stagione.
Tuttosport oggi in edicola mette in risalto un retroscena legato ad una promessa che il club bergamasco avrebbe fatto al giocatore e al suo entourage.
Stando a quanto si legge infatti, chi lo segue avrebbe fatto sapere al club nerazzurro che, in base a una promessa fatta dai Percassi, l’Atalanta lo libererà previo pagamento di una certa cifra concordata a suo tempo (Tuttosport parla di 40 milioni per il cartellino, Lookman ha ancora due anni di contratto). Il tutto è legato a quando, un anno fa, Lookman voleva partire, vivendo alcune settimane da separato in casa prima di rimanere dov'era.
Secondo il quotidiano però ai Percassi risulta in ben altri termini la promessa, che è quella di valutare eventuali offerte, non quindi di svendere Lookman. L’Atalanta valuta il cartellino 50 milioni, con l'interesse dell'Atletico Madrid che rafforza la posizione dei bergamaschi, che contano sul possibile inserimento dei Colchoneros. Siamo solo all'inizio dunque della possibile telenovela.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano