Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Atalanta, Juric a Zingonia per salutare la squadra: nelle prossime ore il primo allenamento

Atalanta, Juric a Zingonia per salutare la squadra: nelle prossime ore il primo allenamentoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:26Serie A
di Simone Bernabei
fonte da Bergamo, Patrick Iannarelli

Il tecnico dell'Atalanta Ivan Juric è stato dimesso nelle scorse ore dopo il ricovero ospedaliero e nella mattinata di oggi si è presentato a Zingonia per un saluto a dirigenza, squadra e staff tecnico, con i giocatori attualmente impegnati nei test atletici di inizio stagione.

Il tecnico croato nelle prossime sarà quindi pronto per scendere in campo e dirigere il primo allenamento della nuova Dea del dopo Gasperini. Nelle scorse ore, proprio l'Atalanta aveva così spiegato la situazione del suo allenatore: "Atalanta BC comunica che l'allenatore Ivan Juric nei giorni scorsi è stato sottoposto a ricovero presso il presidio Ospedaliero Bolognini di Seriate nel reparto Otorinolaringoiatria diretto dal Dottore Davide Panciera a seguito di una importante infiammazione delle vie aeree superiori, complicata con un'infezione batterica all'epiglottide trattata con terapia antibiotica endovenosa. Il quadro clinico attuale è in netto miglioramento ed è prevista una dimissione protetta già nei prossimi giorni".

Per quanto riguarda la squadra, al netto delle voci di mercato su Ademola Lookman e dell'addio di Mateo Retegui, il gruppo ha riaccolto sia Gianluca Scamacca che Giorgio Scalvini, giocatori reduci da gravi infortuni che ne hanno fortemente condizionato il rendimento dello scorso anno. Ancora out invece Sead Kolasinac, alle prese con il recupero dal suo problema fisico.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile