Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Napoli arrivato a Dimaro: tripudio per De Bruyne, Conte e McTominay i più acclamati

Napoli arrivato a Dimaro: tripudio per De Bruyne, Conte e McTominay i più acclamatiTUTTO mercato WEB
Oggi alle 13:15Serie A
di Simone Bernabei
fonte da Dimaro, Pierpaolo Matrone

Il Napoli è appena arrivato a Dimaro, per dare così ufficialmente il via alla prima parte del ritiro estivo in preparazione della stagione 2025/2026 che vedrà gli azzurri con lo stemma dei campioni d'Italia sul petto.

La comitiva azzurra ha raggiunto in questi minuti il ritiro in Trentino, attesa da tantissimi tifosi già presenti per seguire i primi allenamenti della nuova stagione. L'entusiasmo dopo la vittoria dello Scudetto è ancora dilagante nel popolo azzurro che alla discesa dei giocatori dai pullman ha accolto tutti con cori e applausi. I più ricercati sono stati il tecnico Antonio Conte, Scott McTominay e ovviamente l'ultimo arrivato Kevin De Bruyne che ha scatenato le grida dei sostenitori azzurri.

Presente anche Noa Lang, ultimo in ordine di tempo a sposare il progetto Napoli col trasferimento dal PSV Eindhoven, mentre per Sam Beukema e Lorenzo Lucca servirà aspettare ancora qualche ore: il centravanti in arrivo dall'Udinese sta svolgendo le visite mediche a Villa Stuart a Roma proprio in queste ore, poi toccherà al difensore olandese in arrivo dal Bologna. I due nuovi acquisti, dopo i test medici e le firme sui rispettivi contratti, raggiungeranno il resto dei compagni a Dimaro per dare ufficialmente il via alla nuova avventura partenopea.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile