
Dzeko e le parole d'addio all'Inter: "Nessuna polemica, era la verità. Ma due anni bellissimi"
Nelle scorse ore l'esperto attaccante bosniaco Edin Dzeko si è presentato ufficialmente nelle vesti di nuovo calciatore della Fiorentina parlando dal Viola Park. Tra i temi affrontati dal centravanti, anche l'addio all'Inter della scorsa estate, con un'intervista post uscita che aveva fatto discutere.
Ha detto a tal proposito Dzeko: "Non era una polemica, ma era la verità. Ho pensato le cose che ho detto: non ho capito il motivo per cui non sono stato confermato dopo che ero stato titolare nella finale di Champions. All'Inter ho comunque trascorso due anni bellissimi e non vedo l'ora di tornare a San Siro".
Non solo i tempi dell'Inter, perché Dzeko nel corso della sua presentazione ha avuto modo di guardare anche al presente e al futuro. Che significa Fiorentina e magari obiettivo Champions League: "Forse è meglio se nessuno crede che possiamo puntarci... la Fiorentina ha già fatto bene mettendosi dietro lo scorso anno Milan, Lazio e Bologna. Ovviamente spetterà al mister scegliere chi gioca... ma noi siamo umili. Sappiamo che ci sono tante squadre che vogliono vincere ma anche noi dobbiamo pensare in grande. Siamo tutti bravi ragazzi ma in campo non dobbiamo essere sempre tali...".
Per leggere tutte le parole di Dzeko in conferenza stampa, clicca qui
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano