
Nico Gonzalez sempre nel mirino dell'Inter: è la principale alternativa a Lookman
L’Inter continua ad osservare Nico Gonzalez, considerata la prima alternativa ad Ademola Lookman, che per stessa ammissione del ds Ausilio è il primo nome per l'attacco nerazzurro. Per ora non c’è l’accordo con l’Atalanta per il nigeriano, con i bergamaschi che hanno provato a chiedere Pio Esposito nell’operazione.
I nerazzurri intanto continuano a vedere nell’argentino della Juventus una soluzione alternativa al giocatore dell’Atalanta. 20 milioni più bonus potrebbe essere la richiesta della Juventus, evidenzia Sky Sport.
Le parole di Ausilio su Lookman
"Non c'è un piano particolare, posso confermare che abbiamo manifestato le nostre intenzioni all'Atalanta. Lookman ha un contratto con un'altra società, che giustamente fa le proprie valutazioni. Noi abbiamo detto all'Atalanta quello che dovevamo dirle, ora siamo lì ad aspettare sperando che la nostra offerta possa essere presa in considerazione. È evidente che abbiamo una preferenza verso questo calciatore, nel rispetto anche dei tempi. Non vogliamo portare avanti alcuna trattativa, ma consegnare all'allenatore il prima possibile i giocatori che ha in testa. Tornando a Lookman, il giocatore ha aperto all'Inter, ma noi cercheremo di fare le cose nel modo più corretto possibile visto che l'Atalanta è anche un club amico".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano