Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Atalanta, idea Nico Gonzalez per sostituire Lookman. Già avviati i primi contatti con la Juve

Atalanta, idea Nico Gonzalez per sostituire Lookman. Già avviati i primi contatti con la JuveTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:45Serie A
di Simone Lorini

A dispetto delle voci dall'Arabia, per Nico Gonzalez potrebbe esserci comunque futuro in Italia: sul giocatore infatti, racconta Tuttosport, ci sono Atalanta, Inter e Atletico Madrid. I nerazzurri e l'Atletico infatti hanno come obiettivo primario Ademola Lookman. Come alternativa invece c'è appunto Nico Gonzalez, su cui però è pronta ad entrare nella corsa anche l'Atalanta, secondo il quotidiano torinese pubblicato oggi.

Chi perderà la gara per Lookman farà rotta sull'argentino, ma attenzione all'Atalanta, che ovviamente nello scenario sarebbe la squadra a perdere l'attaccante ex Everton. La Dea, infatti, come riportato da Tuttosport, ha avviato i primi contatti con la Juventus poiché vede nell’argentino l’alternativa perfetta per sostituire il bomber nigeriano, già cercato - tra l’altro - la scorsa estate prima che scegliesse di trasferirsi a Torino.

Per l'argentino ben 38 presenze in 5 competizioni diverse nella stagione 2024/25: le ultime tre sono arrivate durante il Mondiale per Club, per 138 minuti complessivi. 26 gettoni invece li ha collezionati in Serie A, con 3 gol e 2 assist, per 1764 minuti totali, mentre in Coppa Italia, Champions League e Supercoppa Italiana ha ottenuto rispettivamente 2, 6 e 1 partita. Alla fine dell'anno, sono 5 gol e 4 assist il suo bottino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile