
Inter, tutto su Lookman: abbandonata la pista Leoni, ma un difensore arriverà comunque
Proseguono le strategie di mercato dell'Inter. Con il raduno fissato oggi, e la squadra di Chivu impegnata a preparare la prossima stagione, la società è alla ricerca di nuove pedine per rinforzare la rosa. Obiettivo riconquistare immediatamente lo scudetto, sfuggito per una manciata di punti l'anno scorso e fare bene in Champions League per dimenticare il brutto ko ottenuto in finale contro il Paris Saint-Germain a Monaco di Baviera. Sono diversi i nomi sul taccuino di Marotta e Ausilio ma l'attenzione degli uomini di viale della Liberazione.
Per il reparto offensivo il nome più gettonato resta quello di Ademola Lookman. L’Atalanta continua a fare muro per il proprio giocatore ma i nerazzurri meneghini restano comunque molto interessati alla punta. L’obiettivo è alzare l’offerta per provare a convincere la Dea con il 27enne che resta un obiettivo importante in vista della prossima stagione.
Per racimolare più denaro liquido da investire per Lookman, l’Inter dovrà gioco forza risparmiare su altri reparti. E’ il caso della difesa dove, riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, avrebbero rallentato le operazioni per Giovanni Leoni. Ciò non vuol dire che non arrivare un elemento per rinforzare la propria retroguardia con Koni De Winter del Genoa sempre nel mirino.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano