
Suwarso conferma: "Abbiamo provato a prendere Theo Hernandez. E Thiaw ci ha detto no"
Mirwan Suwarso, patron del Como, ha concesso una lunga intervista al quotidiano La Stampa raccontando anche qualche retroscena di mercato. Queste le sue dichiarazioni: "Abbiamo provato Theo Hernandez, ma non è andata. In ordine cronologico l’ultimo è stato Thiaw, ma ha rifiutato. Credo che volesse andare in un altro club più prestigioso o restare al Milan".
Il numero uno del club lariano ha rilasciato anche un commento sulla lotta scudetto in vista della prossima stagione: "Le favorite? Napoli, Roma e Inter. In Italia avete tre campionati: le sei più forti, quelle di metà classifica e chi sta in fondo". E sui top player della Serie A che più gli piace veder giocare: "Dybala, Yildiz e Leao nei giorni buoni", la sua risposta convinta.
Infine, due inevitabili battute su mister Cesc Fabregas e i rumors che lo hanno accostato con forza all'Inter (e non solo): "La mia relazione con Cesc è ottima, abbiamo creduto da subito nella sua visione, è un grande allenatore.Gli abbiamo chiesto di migliorarci non solo sul campo ma anche sulla mentalità. Ci ha aiutato a definire la nostra identità. A giugno non ci sono stati incontri, ma tante voci di cui abbiamo riso. Ha parlato con altre squadre, ma solo per routine".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano