Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Serie A
Incontro Napoli-Torino per Vanja Milnkovic Savic: si punta allo sconto sulla clausolaTUTTO mercato WEB
ieri alle 22:56Serie A
di Andrea Losapio

Incontro Napoli-Torino per Vanja Milnkovic Savic: si punta allo sconto sulla clausola

C'è stato un incontro in giornata fra Napoli e Torino per parlare di Vanja Milinkovic Savic, portiere che Antonio Conte ha messo in cima alle preferenze per la squadra della stagione prossima, al netto del rinnovo contrattuale di Meret. C'è una clausola risolutoria da parte del Toro di circa 19,5 milioni di euro, ma la sensazione è che ci possa essere un discreto sconto: un accordo tra i 16 e i 17 milioni non è poi così peregrino, soprattutto con un accordo fra i pagamenti spalmati nei diversi anni.

Nei giorni scorsi il direttore sportivo del Torino, Davide Vagnati, aveva parlato così della situazione di Milinkovic Savic, sempre più vicino all'addio. "Vanja ha fatto una stagione importante, io ho sempre creduto in lui e l'avevo preso già alla SPAL. Al Torino è cresciuto ed è maturato: vediamo cosa succederà nel corso del mercato, è normale che ci siano interessi per lui. Se dovesse rimanere, saremmo molto contenti. Noi abbiamo un contratto, è un giocatore importante e non ha manifestato la voglia di partire".


Così Milinkovic Savic sembra più vicino all'addio. Per sostituirlo c'era l'idea Diouf, del Reims, anche nelle ultime ore c'è stato l'interessamento forte da parte del Nizza che, da par suo, potrebbe anticipare la concorrenza.