Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Rassegna stampa
Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di venerdì 4 luglio 2025TUTTO mercato WEB
Oggi alle 07:01Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di venerdì 4 luglio 2025

Sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani spicca la notizia della tragica scomparsa di Diogo Jota, attaccante del Liverpool morto in un incidente stradale insieme al fratello André. Un fatto che ha sconvolto il mondo del calcio e che ha spezzato le vite di due calciatori. Jota lascia una moglie, che aveva sposato meno di due settimane fa, e tre figli piccoli. Il Liverpool, in suo onore, ha deciso di ritirare la maglia numero 20.

L'Inter invece deve fare i conti con il caso Calhanoglu, che vuole il Galatasaray ma che sarebbe finito anche sulle tracce dell'Al-Hilal di Simone Inzaghi. I nerazzurri quindi stanno puntando Ederson ma seguono con particolare attenzione anche Rios e Frendrup. Giornata importante invece per la Juventus, che oggi accoglierà ufficialmente Jonathan David.


Il canadese infatti sosterrà le visite mediche di ritiro al J Medical, dando il via alla sua nuova avventura juventina. Un affare complessivo da 75 milioni di euro lordi per la Juventus, che ha spalmato questa cifra tra commissioni e l'ingaggio da corrispondere al calciatore nei prossimi cinque anni. In casa Milan invece è già tempo di ripartenza per Max Allegri, che oggi inizierà a lavorare a Milanello con i primi calciatori in attesa del raduno fissato giorno 7.