
Zalewski: "L'Inter non si può raccontare a parole. È diventata casa in poco più di 6 mesi"
Nicola Zalewski ha lasciato l'Inter per trasferirsi all'Atalanta per 17 milioni di euro. Marotta, Ausilio e Baccin hanno garantito dunque una plusvalenza al club di 10,5 milioni, perdendo però un calciatore che è sempre riuscito a dare il suo contributo alla causa. Il polacco ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram per salutare la squadra che gli ha permesso di giocare una finale di Champions League:
"Può una città, uno spogliatoio, un gruppo, diventare la tua casa in poco più di 6 mesi? Si. Milano per me è stato questo. L’Inter per me è stato questo. Dall’accoglienza nei primi minuti, all’inserimento, alla disponibilità di ogni compagno, alla premura del capitano. L’Inter non si può raccontare a parole. Va vissuta. Grazie a tutti, ho dato il massimo in ogni minuto giocato, in ogni allenamento. Sempre. Inizia per me una nuova sfida, Ciao nerazzurri. Grazie di tutto".
In carriera vanta 123 presenze e 2 gol con la Roma, 46 gettoni e 14 centri con l'Under 19, 24 incontri e 8 reti con l'Under 17, 3 sfide e un gol con l'Under 18 e 17 partite e una rete con l'Inter. Con la Polonia è sceso in campo 29 volte, con 3 centri all'attivo.
Ultime dai canali








Primo piano