
Atalanta, telenovela quasi finita: dopo Retegui c'è Krstovic. Ballano i bonus, le cifre
L'Atalanta ha deciso: prenderà Nikola Krstovic al posto di Mateo Retegui. Un'operazione da 25 milioni più bonus: non è ancora chiusa proprio perché non c'è ancora sincronia sulle condizioni di realizzo, ma dovrebbero essere intorno ai 3-5 milioni. Quindi un totale di 30 al Lecce che potrà reinvestire sul mercato delle ultime due settimane.
Il giocatore firmerà un quinquennale, quindi fino al 30 giugno del 2030. L'ingaggio sarà lievemente inferiore ai 2 milioni di euro, che possono essere raggiunti eventualmente con i bonus. Probabile che Krstovic voli su Bergamo già nelle prossime ore per le visite mediche di ritro e la firma sul contratto che lo legherà all'Atalanta.
La scelta è maturata nelle scorse ore. Perché il Fulham non apriva alla cessione di Rodrigo Muniz nonostante una grossa offerta. Serviva il sostituto che i londinesi non riuscivano a identificare e, soprattutto, il gol contro il Brighton all'ultimo minuto ha tolto l'intenzione di cederlo in queste ultime due settimane di mercato. Krstovic nella scorsa annata ha avuto una crescita importante, con 11 gol e 5 assist. Forse anche per questo i nerazzurri pensano ci possano essere ancora margini di miglioramento: scippata la Roma che sul montenegrino era forte da qualche settimana.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano