
Inter, Taremi torna ad allenarsi. E ora? Tanti sondaggi, per ora zero offerte
Mehdi Taremi torna ad allenarsi con l’Inter, ma non lo farà per restare. Domani l’attaccante iraniano, rientrato oggi a Milano, si allenerà ad Appiano Gentile, sui campi della prima squadra, e non a Interello con l’U23 come era filtrato inizialmente. Ovviamente, visto la lunga lontananza dai campi - oltre due mesi dalla finale con il Psg - l’ex Porto seguirà un programma personalizzato a livello atletico. E poi?
Tanti sondaggi. Taremi, sulla carta, suscita un certo interesse internazionale: una stagione mediocre in Italia non cancella gli ottimi anni portoghesi. A vario titolo, hanno bussato Leeds, Fulham, West Ham e Nottingham Forest: nessuna si è spinta per ora a una proposta concreta. In Turchia c’è anche il Besiktas, alla finestra più che concretamente interessato.
Nelle scorse settimane, l’iraniano ha rifiutato il Botafogo, poco convinto dalla destinazione brasiliana. In Europa, in compenso, non farebbe barricate: la dirigenza conta di portare a casa poco meno di 10 milioni di euro dalla sua cessione. Considerando i due anni di contratto rimanenti, con uno stipendio netto da circa 3 milioni di euro a stagione, potrebbero bastarne anche meno.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano