
Goodbye Eze, il Tottenham cerca rinforzi davanti e si inserisce nella corsa a Nico Paz
Il futuro di Nico Paz sembra ancora essere in bilico, ma il talento argentino di 20 anni oggi pensa solamente al Como e al presente. In una dichiarazione rilasciata meno di una settimana fa, il talento scuola Real Madrid ha infatti affermato: "Non si sa mai. Sono concentrato su Como, il club a cui appartengo. Sono molto felice ed emozionato. Non ho idea di cosa mi riservi il futuro, nemmeno so cosa farò domani… Stiamo formando una buona squadra, con un buon staff tecnico, in una città e un ambiente bellissimi. Non potrei chiedere di più in questo momento".
I numeri stagionali di Nico Paz
Il centrocampista offensivo ha vissuto una stagione positiva con il Como, dove ha messo a segno 6 gol e 8 assist in 35 partite. Le sue ottime prestazioni non sono passate inosservate e ora Paz è finito nel mirino di club di alto livello, dalla Serie A al resto d'Europa, senza dimenticare la recompra a disposizione dei blancos di Florentino Perez.
Anche il Tottenham entra in scena
Secondo quanto riportato da The Independent, anche il Tottenham sarebbe interessato al giovane argentino, soprattutto dopo la fumata nera per Eberechi Eze del Crystal Palace (lo aspetta l'Arsenal). Gli Spurs, alla ricerca di rinforzi per il loro attacco, vedono in Paz una nuova interessante opzione per completare il proprio reparto offensivo.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano