
Tra Xavi Simons, Savinho e Paquetá spunta Lookman: Paratici vuole portarlo al Tottenham
Il Tottenham sta cercando di acquistare due attaccanti per completare la rosa. Secondo quanto riportato da talkSPORT, gli Spurs stanno insistendo per portarsi a casa Xavi Simons del Lipsia, in trattativa però pure con il Chelsea, con il quale ha già un accordo di massima. Manca quello tra società, con i Blues che hanno messo sul piatto 58 milioni di euro. La società della galassia Red Bull ne chiede però quasi 70 e spera in un'asta.
Non c'è però solo l'olandese nel mirino degli inglesi, che sono interessati pure ad Ademola Lookman. Fabio Paratici, che rientrerà dopo la sessione estiva di trasferimenti al Tottenham, sta cercando di portare nuovamente il nigeriano in Premier League. L'attaccante è stato a lungo un obiettivo dell'Inter, che però poi ha deciso di virare su Diouf, visto le alte richieste dell'Atalanta.
Non è da scartare l'ipotesi Savinho, ma il Manchester City non ha intenzione di fare sconti e per farlo partire si aspetta una cifra intorno ai 70 milioni di euro. Il motivo è riconducibile a... Cole Palmer: la volontà di Guardiola e della dirigenza è di non ripetere un errore simile. Tra le possibilità per gli Spurs c'è pure Lucas Paqueta, ma il West Ham spinge per una sua permanenza. Sondati infine Malick Fofana del Lione, Maghes Aklouche del Monaco e Bilal El Khannous del Leicester.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano