
L'infinita telenovela Lookman e le alternative per l'Inter
Ascolta il podcast
tmwradio /
00:00
/
00:00
Come finirà la telenovela Ademola Lookman? Resterà all'Atalanta? Andrà all'Inter? Marotta e Ausilio riusciranno a convincere Percassi e D'Amico con un'offerta giusta per far partire il campione nigeriano? O alla fine della storia dovranno andare su delle alternative? Per non farsi trovare impreparati, i nerazzurri ne hanno due. Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.
Le parole di Percassi
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, è intervenuto durante la presentazione di Honest Ahanor facendo il punto sulla situazione legata ad Ademola Lookman: "Ademola da qualche tempo manifesta il suo desiderio di poter andare via, non è un segreto. In tutti i nostri ragionamenti, era un giocatore che quest’estate sarebbe dovuto partire, seguendo la filosofia del nostro club di una cessione all’anno. Il mercato porta sempre cose inaspettate, sapete bene cosa è successo con Retegui".
"Per Ademola, nonostante tanti interessamenti, non c’era mai stato nulla di concreto, se non fino a ieri in cui è arrivata la prima proposta ufficiale. L’Inter è una società molto amica, ieri ho visto Marotta in Lega, con cui abbiamo un grande rapporto di amicizia e professionale. In questi giorni valuteremo con grande serenità l’offerta che abbiamo ricevuto, per poi dare una risposta. Posso solo dire che, visto che leggo e scrivo tante cose, i tempi e i valori di uscita dei giocatori dell’Atalanta li decide soltanto la società", ha specificato il dirigente dei bergamaschi.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano