
Thiaw da Tonali, Botafogo su Ikoné, Gasp aspetta un attaccante: la raffica di mercato delle 22
Malick Thiaw lascia il Milan e vola in Premier League: il difensore tedesco approda al Newcastle per 40 milioni di euro complessivi, bonus inclusi. Definiti gli ultimi dettagli su incentivi e modalità di pagamento, il centrale - seguito in questa sessione anche da Como e Juventus - si prepara alla sua nuova avventura inglese. Intanto, in casa Roma, mister Gian Piero Gasperini dopo l’amichevole vinta con l’Everton conferma l’attesa per un rinforzo in attacco: "Ieri abbiamo fatto una riunione molto positiva con la proprietà, ci sono ancora poche settimane di mercato e spero vengano realizzate le cose importanti che mi sono state dette. Massara è al lavoro per concretizzare ciò che vuole la società".
Dal Brasile i fari sono puntati invece sulla Fiorentina: il Flamengo ha già tentato l’assalto a Lucas Beltrán, ancora in bilico tra permanenza e cessione, mentre il Botafogo avrebbe messo nel mirino Jonathan Ikoné. In Francia, invece, è ufficiale il colpo del Paris Saint-Germain tra i pali: Lucas Chevalier, 23 anni, arriva dal Lille per 40 milioni più bonus fino a 15. Contratto fino al 2030 e maglia numero 30 per il nuovo portiere, che si giocherà il posto con Gianluigi Donnarumma.
Colpo di scena legato infine a Allan Saint-Maximin, che a 28 anni lascia l’Al-Ahli per il Club America, storico club messicano. Dopo settimane di trattative, l’esterno francese ex Newcastle inaugura un nuovo capitolo della sua carriera, sempre lontano dall’Europa.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano