
Il punto sulle uscite dell'Inter: Asllani può andare al Bologna, per Bisseck servono 40 milioni
Con il ritorno di Beppe Marotta da una breve vacanza all’estero, l’Inter torna alla piena operatività. Il fine settimana non ha portato novità significative: l’unico sviluppo riguarda De Winter, il cui trasferimento al Milan ha tolto all’Inter la prima scelta in caso di cessione di Pavard o Bisseck. Tuttavia, questo non modifica i piani nerazzurri, soprattutto se dovesse arrivare un’offerta importante per Pavard, almeno 20 milioni. Cristian Chivu tiene molto a Bisseck, valutato circa 40 milioni, e vorrebbe trattenerlo.
In entrata, l’obiettivo principale resta Lookman, o un suo possibile sostituto, anche se l’Inter non sta ancora cercando alternative. Dopo le cessioni, il club tenterà di chiudere per Giovanni Leoni, ritenuto il possibile erede di Acerbi e De Vrij. Il tempo però potrebbe non favorire l’Inter: il Liverpool è pronto a intervenire per il centrale del Parma. Intanto, il Bologna potrebbe accelerare per Asllani, che vuole restare in Serie A e trovare continuità in una squadra europea come quella di Italiano, ma il prezzo (18-20 milioni) resta alto. Nel frattempo, Esposito è passato al Cagliari, Palacios è vicino al prestito al Basilea.
Chiosa del quotidiano Tuttosport sempre su Lookman: il separato in casa Dea resta la stella del mercato nerazzurro, ma il suo infortunio alla caviglia e il fatto che non si sia mai allenato da inizio preparazione rappresentano un problema. Anche se l’Inter lo acquistasse, potrebbe essere disponibile solo dalla terza giornata, in vista della sfida alla Juventus. A complicare il quadro c’è la Coppa d’Africa in Marocco da metà dicembre, che lo costringerebbe a saltare altre gare, fino a gennaio se la Nigeria dovesse raggiungere la finale. Nonostante ciò, l’Inter resta comunque ferma sulla sua scelta.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano