Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Genoa, l'addio di De Winter si avvicina. Il Secolo XIX: "Milan in corsia di sorpasso sull'Inter"

Genoa, l'addio di De Winter si avvicina. Il Secolo XIX: "Milan in corsia di sorpasso sull'Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:43Rassegna stampa
di Daniel Uccellieri

De Winter, l’ora dell’addio si avvicina: il Milan in corsia di sorpasso sull’Inter. Scrive Il Secolo XIX in edicola questa mattina. Il derby di Milano si accende anche sul mercato, con Inter e Milan pronte a sfidarsi per Koni De Winter. Il difensore belga, seguito da tempo dai nerazzurri, è finito ora nel mirino del Milan, che sembra aver preso il sorpasso. Dopo il 2-2 contro il Rennes, il tecnico del Genoa, Vieira, ha ribadito di essere soddisfatto della rosa a disposizione, pur restando aperto ad eventuali occasioni di mercato. Le attenzioni del club ligure sono però concentrate sulle uscite, e quella di De Winter – data per scontata a inizio mercato – non si è ancora concretizzata.

In Francia, il belga è stato l’unico centrale a non scendere in campo, e le prossime ore potrebbero essere decisive per il suo addio. Il Milan ha accelerato dopo la cessione di Thiaw al Newcastle per circa 40 milioni, individuando in De Winter il rinforzo ideale. Allegri, che lo ha allenato alla Juventus e lanciato in Champions League, lo considera un profilo perfetto. Il Genoa chiede 25 milioni, mentre il Milan sarebbe pronto a presentare un’offerta da 20 più bonus.

L’Inter, pur in attesa di un’uscita in difesa (con Pavard tra i possibili partenti), non intende mollare e potrebbe cambiare strategia proprio per contrastare l’inserimento rossonero. Intanto, dall'estero sono arrivate manifestazioni di interesse, con il Galatasaray al momento che sembra essere il più deciso. De Winter, però, preferirebbe restare in Italia, e il legame con Allegri potrebbe rappresentare un vantaggio per il Milan.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile