
Eriksen ha trovato squadra. L'ex Inter giocherà in Bundesliga, con il Wolfsburg
Christian Eriksen (33 anni) ha trovato squadra. Così fanno sapere dalla Danimarca, almeno, dove sono sicuri: il centrocampista classe '92, ex Manchester United e Inter tra le altre, sarà un nuovo giocatore del Wolfsburg entro qualche ora al massimo. Sì, perché il club marchiato Volkswagen di Bundesliga sta definendo le visite mediche dello stesso Eriksen, che dopo firmerà il contratto con i tedeschi. Così riferisce Tipsbladet.
Una forte spinta dietro il suo arrivo, viene riferito, sta nella presenza sulla panchina del Wolfsburg del connazionale Petar Christensen. Storicamente legato alla Danimarca, non è un caso che il Wolfsburg conti nella sua rosa già altri cinque calciatori danesi come Joakim Mæhle, Jonas Wind, Jesper Lindstrøm (tra l'altro fresco di arrivo dal Napoli in Serie A), Andreas Skov Olsen e Adam Daghim.
Per Eriksen, nel corso dell'estate, si era parlato anche di un possibile approdo al Wrexham, neopromosso in Championship. Così però si era espresso il suo agente: "Christian vuole ancora giocare in un campionato di prima divisione". Nonostante ciò, ha lasciato una porta aperta: "Ci sono alcuni contatti in corso, ma deve essere conveniente per entrambe le parti". Alla fine niente contratto con Ryan Reynolds per Eriksen, quindi, che giocherà in Bundesliga.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano