
L'Inter di Chivu ha 3 punti in 3 partite di Serie A. Non è un capolinea, ma attenzione...
Non si può ancora definire crisi, è davvero troppo presto, ma di certo l'Inter non si aspettava proprio di partire con questo passo lento nell'approccio alla nuova stagione e al nuovo corso con Cristian Chivu in panchina. Rimane il fatto che nelle prime tre giornate di questa Serie A, l'Inter ha raccolto appena 3 punti, grazie alla piena vittoria dell'esordio che però non ha trovato seguito. Anzi, le ultime due partite sembrano essere state per i nerazzurri una sorta di maleficio, un incantesimo in chiave bianco e nera che ha visto l'Inter cadere prima con l'Udinese e adesso contro la Juventus.
Certo, riuscire a passare indenni attraverso un Derby d'Italia non è mai affar semplice, neanche se sei l'Inter che negli ultimi anni si è presa lo status di favorita costante in campionato. Però rimane che una realtà come quella della Beneamata, soprattutto quella in versione moderna, non può permettersi di veder sbagliare altri appuntamenti nel prossimo futuro. Come scritto, quello dell'Allianz Stadium non può certo essere il capolinea di Chivu, il quale però dovrà premunirsi per far sì che tra un po' possa risultare come un passaggio a vuoto singolo e non come l'avvisaglia di un periodo di stenti.
La sensazione che le cose in casa Inter non stiano andando secondo programmi, d'altronde, l'aveva trasmessa Marotta parlando a DAZN nel pre-partita: "Amo però il mio lavoro e amo l'Inter, dobbiamo andare avanti dopo un inizio difficoltoso e dobbiamo assolutamente cercare di regalare soddisfazioni ai nostri tifosi".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano