
Chivu non si demoralizza: "Aggiustando piccole cose, potremo toglierci soddisfazioni"
Il tecnico nerazzurro Cristian Chivu ha analizzato così a Inter Tv la sconfitta incassata a Torino contro la Juve: "Ho visto tanta qualità, tanta determinazione. Mi prendo la prestazione e quello che abbiamo fatto vedere fin dall’inizio nonostante siamo andati due volte sotto. In questo stadio non è mai facile per nessuno. Dovevamo fare diversamente nella gestione degli ultimi dieci minuti, ma dobbiamo ripartire da ciò he di buono oggi abbiamo fatto vedere.
Sul gol di Calhanoglu preparato in allenamento: "Sono alternative quando affronti un blocco basso, calciare da fuori. Sono contento per lui perché è un giocatore importante per noi, ha superato certi momenti. Mi prendo la prestazione della squadra che rimane forte, deve solo imparare a gestire alcune cose per portare a casa risultati importanti".
Sull'Inter che non ha mai mollato: "La prestazione rimane, sono contento. Purtroppo poi c’è il rammarico perché non portiamo a casa niente, ma portiamo la consapevolezza che aggiustando piccole cose potremo toglierci delle soddisfazioni nell’immediato futuro. Poi ora c’è subito la Champions che ci dà modo di trasformare in qualcosa di positivo la rabbia, capire al meglio i momenti della partita soprattutto quando hai lavorato tanto per ribaltarla”.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano