
Inter, Sommer sbaglia. Contro l'Ajax tocca a Josep Martinez? E il club riflette
In una serata andata storta in tutti i sensi, in casa Inter si riflette sul tema del portiere: Yann Sommer in due dei quattro gol subiti è sembrato non abbastanza reattivo ed è finito al centro della critica intorno alla squadra nerazzurra.
Tanto che secondo La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, il tecnico dell'Inter Cristian Chivu ne avrebbe discusso con il proprio staff ad Appiano per capire se prendere già delle contromisure per le prossime sfide. Secondo il quotidiano il tecnico rumeno sembrerebbe orientato a cambiaregià ad Amsterdam: contro l’Ajax potrebbe toccare a Josep Martinez difendere i pali dei nerazzurri.
Lo spagnolo non scende in campo dall’11 maggio, in occasione della vittoria dell'Inter contro il Torino. Alla base del cambio non ci sarebbe però la volontà di punire Sommer. Al contrario, sarebbe un "messaggio di mobilità" al gruppo, ma Sommer rimane un professionista affidabile ed esperto agli occhi di Chivu e del club.
A proposito del club. Con questo cambio c'è anche la volontà di capire se si possa investire, sul presente e per il futuro, su Josep Martinez. Altrimenti potrebbe già partire il casting per i successori dello svizzero: prima di andare sul mercato, l'Inter guarda chi già c'è.
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano