
Inter all'esame Sassuolo. Chivu non si scopre su Lautaro e J.Martinez
Cristian Chivu non vuole cali di tensione. E l’Inter, del resto, non se li può nemmeno permettere dato l’avvio balbettante in campionato. Questa sera i nerazzurri ospitano il Sassuolo in rampa di lancio dopo la vittoria casalinga contro la Lazio. Tre punti che hanno dato morale agli uomini di Fabio Grosso decisi a non tirare i remi in barca nella gara del Meazza. “Mentalità? I ragazzi sanno quanto conta e devono essere sostenuti, ma possono fare di più”. Questo l’unico avviso chiaro di Chivu nella conferenza stampa di vigilia. Più criptico invece il messaggio in merito all’undici iniziale, soprattutto per quanto riguarda l’impiego di Lautaro Martinez e Josep Martinez.
Chivu non scopre le carte: “Uno dei Martinez giocherà”
Lautaro Martinez o Josep Martinez? Questo il dubbio in casa Inter per il match contro il Sassuolo, alimentato scherzosamente da Cristian Chivu in conferenza stampa. Il capitano nerazzurro è a disposizione ma non è certo che scenda in campo dal primo minuto contro gli emiliani. Josep Martinez invece si candida alla maglia da titolare per un avvicendamento previsto con Yann Sommer. La sensazione è che tra “i due Martinez”, per citare Chivu, sarà proprio il portiere spagnolo a scendere in campo.
Pio Esposito scalpita, contro il Sassuolo può ancora essere la sua partita
Quando Cristian Chivu parla di Pio Esposito racconta la sua crescita come un padre orgoglioso: “Lui capiva già tanto di calcio a 13 anni. Sa anche come lavorare per migliorare i difetti che ha. Il posto se l'è meritato senza che io incidessi. Lo ha fatto vedere a tutti”. Con Lautaro Martinez ancora non al 100% è probabile che sia ancora il numero 94 ad affiancare Thuram dal primo minuto. Sperando magari di trovare il primo centro in Serie A.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano