Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Primo piano
Ausilio rifiuta l'Arabia e Inzaghi: no al triplo del suo stipendio per restare all'InterTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 23 settembre 2025, 10:15Primo piano
di Yvonne Alessandro
per Linterista.it

Ausilio rifiuta l'Arabia e Inzaghi: no al triplo del suo stipendio per restare all'Inter

Piero Ausilio non si muove dall'Inter. Così ha deciso il dirigente nerazzurro, sebbene il corteggiamento serrato mostrato dall'Al-Hilal nel corso dell'estate e le ingenti cifre messe sul piatto: "La formazione di Riad, infatti, era pronta a mettere sul piatto ben 10 milioni di euro in 3 anni per convincere il dirigente lombardo a sbarcare in Arabia e ricomporre così il tandem con Simone Inzaghi", rivela TuttoSport, in edicola oggi.

"Ausilio alla fine ha preferito continuare il suo percorso in nerazzurro, che dura ormai da oltre un quarto di secolo. Ovvero da quando era atterrato sul pianeta Inter per ricoprire il ruolo di segretario del Settore Giovanile", scrive il quotidiano piemontese.

Eppure l'offerta avanzata dall'Al Hilal era ghiotta, il triplo di quanto attualmente reciti il suo stipendio all'Inter. Ma il trasferimento in Arabia Saudita non avverrà, Ausilio sta bene all'Inter e anche in questa stagione continuerà a dettare tempi e movimenti al resto della dirigenza.