
Buone notizie dall'Humanitas di Rozzano: i medici valutano se estubare Moratti
Arrivano buone notizie dall'istituto Humanitas di Rozzano. Secondo quanto riportato da SportMediaset, Massimo Moratti, ricoverato da mercoledì a Milano a causa di una polmonite virale, sta meglio e i piccoli progressi che ha fatto stanno portando i medici a valutare di esturbarlo tra oggi e domani. Prevale però la prudenza, con l'ex presidente dell'Inter che rimane sotto stretta osservazione.
Nel 2023 al Galeazzi di Milano aveva subito un intervento di angioplastica. A rasserenare gli animi ci ha pensato anche la moglie Milly, che si è affrettata a chiarire che quanto sta succedendo al marino non fosse niente di preoccupante. Nei suoi 18 anni di gestione del club nerazzurro, l'imprenditore italiano ha vinto 16 titoli, compresi i 3 del 2009-2010, anno nel quale ha conquistato il Triplete.
Nel suo palmares annovera 5 campionati italiani, 4 Coppe Italia, 4 Supercoppe Italiane, una Champions League, una Coppa UEFA e un Mondiale per Club. In tutta la storia della società è stato il presidente con più successi. Ancora oggi viene ricordato con grande affetto dai tifosi. Lo scorso 16 maggio ha compiuto 80 anni e li ha celebrati insieme a tanti suoi ex giocatori, con i quali ha condiviso momenti importanti durante la sua lunga carriera.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano