Massimo Moratti in terapia intensiva. Corriere della Sera: "Ricovero per la polmonite"

Massimo Moratti è ricoverato in ospedale. La notizia è arrivata ieri nel tardo pomeriggio, ma l'ex storico presidente dell'Inter in realtà si trova in terapia intensiva all’Humanitas di Rozzano, alle porte di Milano, dalla mattina di mercoledì. "Per la polmonite", precisa in taglio basso e in prima pagina il Corriere della Sera.
L'imprenditore di 80 anni, nonché ex patron dell'Inter, è stato intubato e appunto la diagnosi parla di polmonite. Per l'occasione Moratti è stato inondato di affetto incondizionato e amore da parte di tutti i tifosi nerazzurri che "tifano" per lui e la sua salute per quello che resterà scolpito nella mente come il "presidente". E secondo il quotidiano milanese, è nato anche un hashtag di solidarietà sui social media per lui.
Incancellabile la passione e la mole di investimenti economici fatti nella sua gestione da numero uno dell'Inter per il club. Alle volte anche troppi. Fuori dal campo la "sfuggita" dalla vergogna di Calciopoli, poi i primi scudetti, la Coppa Uefa e la prima Coppa dei Campioni. Passando per l'ingaggio di Jose Mourinho, lo Special One del Triplete nerazzurro scolpito nella pietra miliare del calcio. E la Champions League che tornava a casa. L'ultima trionfata da una squadra italiana finora.
