
Varane e Alli, quando le operazioni di marketing non funzionano in campo
Dopo Varane, ecco Dele Alli. Non tutte le operazioni - di marketing? - del Como finiscono con il lieto fine. Un anno fa era stato il difensore francese ad arrivare sulle sponde del Lago, con problemi fisici e la speranza di rilanciarsi. Non è andata benissimo, con solamente ventitré minuti giocati e un infortunio che lo ha tolto subito dalle possibilità di Fabregas. Poi il ritiro e l'entrata nel consiglio di amministrazione, con un compito più da allievo che non da dirigente, per costruire qualcosa di innovativo.
Invece per Deli Alli non ci sarà questa possibilità. Risoluzione consensuale dopo solamente nove minuti giocati nel corso dello scorso campionato di Serie A, con l'espulsione per un fallo su Kyle Walker. Quasi certamente un record negativo per chiunque, difficilmente fattibile.
Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale. "Como 1907 e Dele Alli hanno concordato la risoluzione consensuale del contratto. Dele è desideroso di avere opportunità di gioco regolari e, dato che non faceva parte dei piani immediati del club, entrambe le parti hanno ritenuto che fosse la decisione giusta separarsi prima della chiusura del mercato. Il club ringrazia Dele per il suo tempo a Como e gli augura il meglio per il futuro".
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano