
Akanji, l'ex nazionale svizzero Huggel: "Messo da parte al City, all'Inter buona opportunità"
L'ex Nazionale svizzero Benjamin Huggel, ha commentato all'emittente svizzera Schweizer Radio und Fernsehen
l'arrivo last minute del difensore Manuel Akanji all'Inter.
Queste le sue parole: "L'Inter, come il Manchester City, ha già diversi difensori centrali. Tuttavia, questa dovrebbe essere una buona opportunità per lui di dimostrare ancora una volta il suo valore. A quanto pare è stato messo da parte al Manchester City".
Ricordiamo che Akanji è approdato a Milano per sostituire Benjamin Pavard, accasatosi al Marsiglia di Roberto De Zerbi. Chivu si trova dunque un difensore d'esperienza arrivato con la formula del prestito a 1 milione e diritto di riscatto a 15. Il riscatto diventerà obbligo in caso di scudetto e almeno il 50% di presenze.
Lo stesso Akanji dal ritiro della Nazionale ha spiegato così la sua scelta: "C’erano altre opzioni, non è stato facile per il mio procuratore - ha esordito il difensore -. Ma avevo le idee chiare: volevo continuare a giocare ai massimi livelli europei e con l’Inter ci sono riuscito sicuramente. La mia prima maglia da calcio è stata quella di Christian Vieri, quando giocava proprio nell’Inter. Il club aveva già provato a ingaggiarmi tre anni fa. E poi il fidanzato di mia sorella è un grande tifoso dell’Inter. Quindi sì, ho già diversi legami con questa squadra".
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano