
Difesa horror, ma Israele superato 5-4. La Gazzetta dello Sport titola: "Pazza Italia"
Nove gol in una serata folle. È questo il riassunto di Israele-Italia, match valido per le qualificazioni ai Mondiali 2026, dove gli Azzurri di Rino Gattuso sono riusciti ad agguantare la vittoria per 5-4, con qualche brivido di troppo e una difesa assolutamente rivedibile. "Pazza Italia", titola in prima pagina La Gazzetta dello Sport, in edicola oggi: Kean brilla con una doppietta, Politano e Raspadori portano al poker mentre Tonali evita figuracce e pareggi che avrebbero complicato i piani di un play-off.
Intanto sale la febbre per Juventus-Inter. Il derby d'Italia, valido per la terza giornata di Serie A, preannuncia spettacolo ma i rispettivi allenatori dovranno fare i conti con il bollettino medico dei nazionali impegnati in questi giorni. Francisco Conceicao infatti è finito ko per un problema muscolare, al suo posto Tudor potrebbe stupire e lanciare dal primo minuto il nuovo arrivato Openda.
Lato nerazzurro, invece, Chivu deve risolvere la grana Calhanoglu: il faro del centrocampo non ha ancora ingranato in questo inizio di stagione. Rischia di finire fuori dall'undici titolare di un big match di questo livello? D'altronde senza di lui l'Inter si è già saputa adattare, tra l'abbassamento di Barella in cabina di regia oppure lo spostamento di Sucic lì davanti.

Altre notizie
Ultime dai canali







