Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

"Ci hanno provocato per tutta la partita". Accuse da Israele nei confronti dell'Italia

"Ci hanno provocato per tutta la partita". Accuse da Israele nei confronti dell'ItaliaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:07Serie A
di Dimitri Conti

La partita di ieri sera tra Israele e Italia ha lasciato strascichi nel discorso pubblico e non soltanto alle nostre latitudini. Sì, perché su alcuni media israeliani emerge un ritratto fatto di tensione, relativo alla partita di qualificazioni Mondiali andata ieri sera in scena a Debrecen, in Ungheria.

Nel finale di Israele-Italia, per esempio, si è scatenato un mezzo parapiglia in cui si è distinto per il nervosismo, nella ressa, il portiere azzurro Donnarumma. Dai giocatori della squadra israeliana emerge un quadro che mette in parte sotto accusa alcuni rappresentanti della Nazionale italiana. Dei giocatori della selezione guidata da Ben Shimon hanno infatti rivelato in forma anonima a media del loro paese di essere stati insultati per tutta la partita dagli italiani. Con Donnarumma che in particolare, secondo le accuse, avrebbe riservato diversi sfottò agli avversari, nel dettaglio con Tai Baribno e Sagiv Yehezkel.

Il finale di Israele-Italia, comunque la si voglia pensare, è stato di certo teso. Tanto che, secondo il portale israeliano Sport5, negli spogliatoi durante il post-partita alcuni membri della delegazione azzurra si sono scusati con lo staff di Israele per il comportamento tenuto da alcuni giocatori. Di sicuro c'è che una sfida come quella di ieri sera a Debrecen ha confermato le perplessità dell'avvicinamento.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile