
Inter, ufficializzati i costi degli acquisti: Luis Henrique 24,5 milioni e Sucic 15,5
L'Inter ha ufficializzato le cifre degli acquisti della scorsa estate. Tra le pieghe del bilancio che è stato pubblicato oggi, i diritti ammontano in totale a 82.813 milioni di euro, di cui 4 milioni già ammortati fino a ora, per un totale di 79 milioni.
Il più costoso è stato Luis Henrique, pagato 24,5 milioni di euro. Il contratto andrà in scadenza nel 2030, come per Petar Sucic: 15,5 milioni per acquistarlo dalla Dinamo Zagabria - preso già a gennaio ma inserito in questo bilancio - e il riscatto ufficiale di Josep Martinez, dal Genoa, per 14,6 milioni fino al 2028. Palacios è stato riscattato dall'Independiente Rivaldavia per 6,75 milioni di euro. Nel conto finiscono anche Mehdi Taremi - ora all'Olympiakos - e Pavard, finito all'Olympique Marsiglia. Dentro anche Carlos Augusto, 2,1 milioni di euro, Luka Topalovic preso a titolo definitivo per 1,2 milioni e Thiago Romano per 900 mila euro.
Poi c'è il caso Nicola Zalewski. Il suo riscatto è stato pagato 7 milioni di euro, ma è stato un vero affare per i nerazzurri, visto che poi è stato ceduto per circa 17,5 milioni dall'Atalanta durante il mese di agosto, che ha provato una plusvalenza importante ma che verrà contabilizzata nel prossimo bilancio.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano