
Di Napoli: "Finalmente l'Inter ha le alternative in attacco"
Ascolta il podcast
tmwradio /
00:00
/
00:00
A parlare dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Arturo Di Napoli.
Inter, in coppa con Bonny e Pio Esposito?
"Oggi l'Inter ha le alternative, può serenamente puntare su uno o sull'altro. La partita col Napoli sarà molto più impegnativa, credo che possa essere questa la coppia per la Champions. Pio Esposito ha fatto capire Chivu che non è più un giovane ma una certezza. Col Napoli poi dipenderà molto dalla partita di Champions".
Che cammino vede in Champions dell'Inter?
"Io mi fido della dirigenza e lo confermo. Chivu è entrato dentro lo spogliatoio. L'abbraccio dopo la vittoria con la Roma fa capire che ha fatto breccia nel cuore dei giocatori, e non era scontato. E' stato un bene per molti giocatori che erano arrivati come livello di entusiasmo. Però devo dire che se vediamo la rosa, c'è l'alternativa in attacco, cosa che non c'era lo scorso anno".
Napoli, come lo vede in vista della coppa?
"La sensazione è che il Napoli viva ancora con i festeggiamenti dello scorso anno. E' una squadra forte, ma non è la squadra solida di Conte. Non ha quella cattiveria e abnegazione che di solito ha una sua squadra. Non è ancora la squadra di Conte".
E' un Como da Champions?
"E' una squadra giovane, con grande qualità, ma devi competere contro Milan, Juve, Roma, che sulla carta hanno qualcosa in più. Arrivare in Europa sarebbe già un passo, certo per quello che ha speso la Champions sarebbe ideale".
Altre notizie
Ultime dai canali






