
Tutti vogliono Said El Mala: il Colonia vuole 50-60 milioni di euro. L'Inter ci pensa
Said El Mala sta diventando sempre di più un obiettivo dei top club di Europa. Secondo quanto riportato dalla Bild, l'attaccante del Colonia non vale più 30-40 milioni di euro, ma addirittura una somma compresa tra i 50 e i 60 milioni. Se a gennaio è quasi impossibile, la prossima estate potrebbe partire e la società tedesca si prepara a una delle cessioni più onerose di tutta la sua storia.
In Italia chi lo sta monitorando è l'Inter, che studia la situazione del calciatore, che ha un contratto fino al 2030 senza alcuna clausola risolutiva al suo interno. Il classe 2006, che a soli 19 anni anni ha già segnato 3 gol in 8 partite con la maglia del Colonia, vanta anche 45 incontri e 14 reti con il Viktoria Colonia e 19 presenze e 11 centri con l'Under 19 del Viktoria Colonia.
Inoltre è sceso in campo una volta con la Germania Under 18, 15 con l'Under 19, siglando 7 gol, e 4 con l'Under 21. Restano da capire quali siano i suoi reali margini di miglioramento, ma quello che ha fatto vedere sicuramente lascia ben sperare. Alto un metro e novanta centimetri, predilige giocare come esterno sinistro di attacco, ma può agire anche da trequartista all'occorrenza.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano