Bologna-Inter, le probabili formazioni: Martinez titolare, Bernardeschi insidia Orsolini
Dalla sfida di questa sera fra Bologna e Inter uscirà il nome della seconda finalista della 38esima edizione della Supercoppa Italiana. Nella prima semifinale disputata ieri il Napoli si è imposto per 2-0 sul Milan, grazie alle reti realizzate da Neres e Hojlund. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, non sono previsti supplementari ma si andrà direttamente ai calci di rigore. Si gioca a Riad, calcio d'inizio alle ore 20 italiane.
COME ARRIVA IL BOLOGNA - Buone notizie per Vincenzo Italiano, dopo la sconfitta di misura in casa con la Juventus: sull'aereo diretto in terra saudita sono saliti anche Skorupski e Vitik, recuperati dai rispettivi infortuni. Fuori solo Casale e Freuler. Tra i pali dovrebbe essere confermato Ravaglia, mentre Holm è favorito su Zortea. Odgaard è pronto a tornare titolare sulla trequarti, con uno fra Pobega e Ferguson in mediana al fianco di Moro. Bernardeschi scalpita per avere una chance dal 1’, ma Orsolini resta in vantaggio. Immobile partirà dalla panchina, al centro dell’attacco si rivede Castro.
COME ARRIVA L’INTER - Darmian e Calhanoglu sono partiti con la squadra, ma non verranno corsi rischi: entrambi verranno preservati, almeno inizialmente, per l'eventuale finale di lunedì. Dumfries e Acerbi le assenze più pesanti per Chivu: il tecnico romeno è orientato a confermare la linea difensiva formata da Bisseck, Akanji e Bastoni davanti a Martinez, preferito a Sommer fra i pali. Luis Henrique verso la sesta partita consecutiva dall'inizio, stop precauzionale per Carlos Augusto bloccato dalla lombalgia. Ballottaggio Mkhitaryan-Sucic per completare il centrocampo. Davanti torna la ThuLa.
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






