Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Serie A
Milan, dietrofront Leao: "Amorim ottimo allenatore, deciderò cosa fare solo dopo il Mondiale"TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:47Serie A
di Simone Lorini

Milan, dietrofront Leao: "Amorim ottimo allenatore, deciderò cosa fare solo dopo il Mondiale"

Dopo aver timbrato il cartellino con la maglia del Portogallo, siglando il 5-0 sull'Uzbekistan, Rafael Leao ha ammesso che l'approdo di Ruben Amorim sulla panchina del Milan potrebbe spingerlo a rivedere i suoi piani d'addio. L'attaccante rossonero ha rilasciato dichiarazioni chiarissime sul suo futuro: "È un ottimo allenatore, prenderò una decisione definitiva soltanto dopo il Mondiale". Un parziale dietrofront rispetto a quanto dichiarato nelle ultime settimane, che lasciavano presagire un addio al Milan senza possibilità di ripensamento. A DAZN ha aggiunto: “Devo festeggiare con la mia famiglia perché questa stagione è stata difficile per me. Infortuni e tante cose in mezzo. Anche la stagione con il Milan. Devo ringraziare la mia famiglia che mi hanno aiutato fino ad adesso. Questa partita, questo gol è per loro”. Qual è stato il tuo primo pensiero dopo il gol? “Di tanto lavoro, con il mio personal trainer, i miei compagni. Devo ringraziare il CT perché mi ha dato fiducia fino ad oggi perché nel Portogallo ci sono molti giocatori forti, quindi sono molto felice di essere qua”. Adesso che Leao vedremo? “Io devo fare per me stesso, non devo farlo per nessuno. Per i miei compagni, il mio allenatore. Sono felice perché ho aiutato la squadra, ed avere minuti e stato importante”.