Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Altre Notizie
Inter, Recalcati: "Palestra? Scelta sbagliata. E sarà un problema ora..."TUTTOmercatoWEB
Oggi alle 15:30Altre Notizie
di Daniele Petroselli

Inter, Recalcati: "Palestra? Scelta sbagliata. E sarà un problema ora..."

Ascolta il podcast
00:00
/
00:00
Christian Recalcati è intervenuto in diretta a Maracanà, trasmissione della radio di Tuttomercatoweb.com, per dire la sua sul fallimento delle trattative dell'Inter per Marco Palestra: "Critiche all'Inter? Ovviamente tutti ricordano Lookman, Konè, poi si è andati su Diouf. Ora il problema è sostituire Dumfries. Attenzione, l'anno prima fu Bremer, che poi andò alla Juve. L'Inter quando punta uno forte da 50 mln non lo prende mai. La paura è che non arrivi neanche Nico Paz e che arriveranno magari Soulè, Dodò. L'Inter se andava a 60 mln era troppo e ha fatto bene l'Inter a non offrire di più. E per me ha sbagliato ad andare al Chelsea, perché in un paio d'anni andava in un'altra big europea. Però dico che l'Inter doveva essere pronta a definire certi bonus, che sono in ballo da un mese". Cosa aggiunge? "Palestra ha fatto bene per i soldi, visto che prende più del doppio di quello che offriva l'Inter. Ma il Chelsea ne ha stritolati negli anni alcuni giocatori forti, ossia James e Malo Gusto. E poi Palestra avrà almeno due giocatori davanti a lui. Al massimo lo riprendiamo noi in prestito il prossimo anno pagando la metà dello stipendio...Palestra deve dimostrare tanto in una big. E' uno futuribile".  Qual è il piano B dell'Inter? "Non c'è. E poi Dodò...". Lei ha fatto un'Inter con Dodò e Solet per il prossimo anno: "E' peggiore di quella dello scorso anno. Cambiaso? Ha perso il posto in Nazionale per Palestra...questa è l'Inter".