Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Altre Notizie
Inter, Santini: "Palestra ha sbagliato. Ma ora senza Dumfries la Champions..."TUTTOmercatoWEB
Oggi alle 16:06Altre Notizie
di Daniele Petroselli

Inter, Santini: "Palestra ha sbagliato. Ma ora senza Dumfries la Champions..."

Ascolta il podcast
00:00
/
00:00
Ospite della radio di Tuttomercatoweb.com, durante Maracanà, è stato il giornalista Fabio Santini, che ha parlato del mancato arrivo di Marco Palestra all'Inter: "La prima scelta del Chelsea non era Palestra ma Wesley della Roma, ma la Roma ha detto no. E così sono andati su Palestra. E' un calcio drogato, non puoi farci nulla contro la Premier. Nico Paz rimarrà al Real, non farà il favore all'Inter. Al massimo rimane al Como". Al posto di Palestra cosa avrebbe scelto? "Se fossi stato in lui, io avrei scelto l'Inter, perchè poi passano due anni, diventi più forte. Magari tra due anni vorrà tornare qui. Io fossi stata l'Inter però avrei fatto carte false per tenere Dumfries, se vuoi essere protagonista in Champions. Chi arriverà ora sarà un'ottima squadra deputata per lo Scudetto, ma non avrà un lungo cammino in Champions". Palestra vale 60 mln? "Non vale 60 mln, ma rispetto al super-drogato mercato del calcio ci sta. Se l'Inter avesse fatto l'asta, il Chelsea avrebbe offerto sempre di più perché non gliene frega nulla. E vedrete come subirà questa cosa il ragazzo".