Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Mondiali 2026
Taremi infuriato con la FIFA: "Viaggi, problemi con i visti: nessuno ci aiuta"TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:27Mondiali 2026
di Daniele Najjar

Taremi infuriato con la FIFA: "Viaggi, problemi con i visti: nessuno ci aiuta"

Un accorato appello, con tono pacato, ma deciso: l'ex attaccante dell'Inter, Mehdi Taremi, dopo l'1-1 del suo Iran contro l'Egitto si è scagliato contro la FIFA per ciò che la sua squadra ha dovuto passare in queste settimane. Lo ha deciso di fare dopo una partita che potrebbe anche non essere l'ultima del suo Mondiale, visto che l'Iran può ancora sperare di passare fra le migliori terze. "Non abbiamo qui il nostro personale logistico qui con noi, non hanno un visto", ha fatto notare nel corso del suo sfogo a fine match (leggi qui le sue parole in zona mista). "Com'è possibile che dobbiamo sempre viaggiare da Tijuana? Amiamo le persone di Tijuana. Amiamo il Messico. Sono persone umili e li amiamo, ma come calciatore professionista in una competizione professionale, non è giusto" le sue parole. Dall'inizio del torneo infatti l'Iran pur giocando negli Stati Uniti si allena in Messico, per i problemi extra-campo. "È giusto per la Fifa? Ok, bene per loro. Ma non è giusto per me. Chi vuole aiutarci? Nessuno", ha detto sconsolato.