Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Serie A
Nico Paz rimane al Como, intanto il papà posa in foto con Zanetti in AmericaTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 22:15Serie A
di Yvonne Alessandro

Nico Paz rimane al Como, intanto il papà posa in foto con Zanetti in America

Nico Paz diventerà a breve l'acquisto più oneroso della storia del Como, dopo l'inaspettata telenovela con il Real Madrid. I giganti spagnoli hanno prima riacquistato il trequartista argentino con la clausola di recompra da 9 milioni, dopodiché hanno "imposto" al club lariano di pagare 60 milioni di euro per riprendersi il giocatore. Evitando così brutte sorprese o scippi da parte di altri club, Inter inclusa. I blancos, infine, vanteranno una finestra la prossima estate per prelevare nuovamente il classe 2004, a patto di consegnare 80 milioni a Suwarso & co. Un lieto fine, almeno per 12 mesi, nel pieno rispetto della volontà di Nico di giocare ancora al Como la prossima stagione e disputare la Champions League con la maglia biancoblu indosso. Eppure, a distanza di ventiquattro ore dalla notizia che ha definitivamente infranto i sogni dei nerazzurri di portare Nico Paz a Milano, spunta una instastory del padre-agente Pablo (come allegato di seguito). Presente ad un concerto dei Ciro y los Persas, rock band argentina, in un club di Dallas - Texas, USA - nel pieno dei Mondiali non solo il padre del dieci del Como ma anche Javier Zanetti (con le rispettive mogli). Una foto dei protagonisti abbracciati e due maglie dell'Albiceleste: il numero 8 di "Pupi" e il '18' di Nico Paz, con tanto di dedica in fondo. Una reunion tra amici quella tra Pablo Paz e il vicepresidente dell'Inter: tra loro vive un solido legame di amicizia, tutto nato in Nazionale argentina, nel passato da ex calciatori. Un incontro che sicuramente cattura l'attenzione e ruba l'occhio dopo le ultime ore concitate di mercato. Intanto però Nico Paz resta al Como e il club nerazzurro a bocca asciutta.