Nico Paz resta al Como. Fabregas l'aveva detto: "O qui o al Real, niente Inter"
Nico Paz resterà al Como, a meno di sorprese. Il club lariano prepara i 60 milioni di euro - che poi sarebbero 50, contando che va scontata la ricompra - da versare al Real Madrid per confermare il fantasista argentino sulle rive del Lago. Un’operazione che gela l’Inter, da tempo interessata al figlio di Pablo Paz, compagno di squadra di Javier Zanetti, che era andato in pressing per convincere il ragazzo.
Proprio contro il vicepresidente nerazzurro si era scagliato Cesc Fabregas, allenatore del Como, in una conferenza stampa di fine campionato, nella quale aveva duramente criticato il comportamento dell’Inter. Ai limiti dell’incidente diplomatico, dato che aveva fatto riferimento ai processi decisionali interni al club di Viale della Liberazione: “Conosco Ausilio e Baccin, so che sono loro a prendere le decisioni”.
Fabregas, inoltre, aveva anticipato quello che effettivamente sarebbe successo con Nico Paz: “Se posso dire, la so sicuramente: Nico Paz non giocherà nell’Inter. O tornerà al Real Madrid o giocherà al Como l’anno prossimo”. Più chiaro di così…






