S. Siro, Sala: "No a pressioni per fare palazzi. Basta ingannare la gente"
autore
Ivan Cardia
Ivan Cardia
martedì 5 novembre 2019, 10:57Archivio 2019
autore Ivan Cardia
05.11.2019 10:57Archivio 2019
"Nessuno vuole frenare lo stadio, ma non accetto pressioni". A margine dell'inaugurazione dell'anno accademico al Politecnico, il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, è tornato sulla questione San Siro. Ecco quanto riportato da calcioefinanza.it: "Cerco di essere chiaro come non lo sono mai stato e se le squadre vogliono fare lo stadio, facciamolo domani mattina.
Nessuno vuole frenarlo, ma se vogliono fare hotel, uffici e centri commerciali se ne discute e non accetto nessuna pressione. Per cui, visto che si farebbe anche su terreni nostri, il progetto deve essere compatibile con le necessità della città e del quartiere.
Non continuiamo a ingannare la gente parlando di stadio, il tema qui è fare altro. Inutile quindi fare pressioni o mettere fretta, perché ci sono regole precise da rispettare. Da quando sono sindaco non abbiamo autorizzato altri commerciali perché cerchiamo un equilibrio diverso sugli spazi commerciali anche per tutelare i piccoli negozi”.
Altre notizie
Oggi
Ultime dai canali


